Top blogs di ricette Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

lunedì 30 ottobre 2017

Biscotti con m&m's

Oggi sono rimasta bloccata a casa, avendo dovuto portare la macchina a fare il tagliando, per cui mi son messa a fare la merenda per mio figlio e gli amichetti del nuoto. Ho preparato dei facilissimi biscotti con i confetti m&m's. 
La ricetta l'ho presa qui:


Ingredienti per circa 20 biscotti:
275 g di farina 00
125 g di burro
150 g di zucchero di canna
1 uovo
Mezzo cucchiaino di lievito per dolci
1 pizzico di sale
1 bustina di vanillina
m&m's q.b.

In un recipiente lavorate tutti gli ingredienti eccetto i confetti fino a ottenere una palla liscia e omogenea. Formate tante palline di eguale peso ( io ho fatto 17 palline da 40 g l'una). Ponetele su una leccarda da forno ricoperta da carta forno e schiacciatele leggermente.  Decorate con gli m&m's in superficie premendoli leggermente. Infornate a 180° per 15 minuti forno già caldo. 

3 commenti:

  1. Sono buoni, vero? 😊😉 grazie di aver provato la ricetta. Un abbraccio 😊

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina