Top blogs di ricette Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

venerdì 12 giugno 2015

insalata mozzarella, peperoni e cetrioli

Sarò ripetitiva ma con questo caldo ho voglia solamente di insalate, a maggior ragione quando sono a casa sola e posso optare per un pranzo veloce e light. Vi ho detto che, mangiando così leggero e facendo palestra, ho perso i 2 kg in eccesso? contentissima io ^___^
Oggi per pranzo ho fatto un insalata con mozzarella, peperoni e cetrioli con qualche foglia di basilico (lo adoro e lo metterei ovunque).


Mi sembra abbastanza inutile dire il procedimento ma lo scrivo in caso per qualche straniero che non la sa fare o ha dubbi. 
Pulite i peperoni e i cetrioli. Mettete in un piatto la mozzarella a pezzi, i peperoni e i cetrioli tagliati a pezzi e le foglie di basilico. Condite con sale e olio. Stop :-)

Nessun commento:

Posta un commento